Manga e Anime Blog

Visto ultimo One Piece 557, Pessimo Naruto di questa settimana

« Older   Newer »
  Share  
seoline
view post Posted on 29/7/2012, 10:44 by: seoline





Un saluto a tutti. Quanti di Voi sono già in vacanza? E dove andate di bello? Io le mie le ho quasi finite e mi potete vedere in aeroporto di Treviso fra giusto una settimana ma anche in vacanza ho continuato a tutti i costi di vedere le varie puntate di anime e non solo, passione si sà non va in vacanza :D :D :D
GIusto per tenermi in allenamento a dire la verità, perchè dopo ti perdi un pezzo della trama e ti tocca riprendere mezzo capitolo fra manga e anime.
Di fatto, sono molto contento di aver visto questa mattina una nuova puntata di One Piece che ricordo è arrivato al numero 557, e le cose si fanno veramente interessanti anche se ancora non ci siamo sullo scontro decisivo e penso proprio che fra qualche episodio ci sono delle cose extra e non è così semplice come la penso io :D

Per quanto riguarda le ultime puntate di Naruto, questa della settimana non mi è piaciuta per niente perché non mi piacciono per niente le puntate di tipo filter e poi sakura, insomma bella roba. Spero che la prossima sarà più interessante e già ci sono vado a vedermi il prossimo preview speriamo che ci sia.
Per il resto, anche Naruto sembra interessante anche se ancora non ho visto Naruto in azione e voglio proprio vedere che cosa è in grado di combinare con il nuovo tipo di chakra :D
A voi questi anime come sembrano in questo periodo?
 
Top
0 replies since 29/7/2012, 10:44   148 views
  Share