Manga e Anime Blog

One Piece 539 Isola degli uomini-pesce - Un mezzo filter di puntata, ma comunque carina

« Older   Newer »
  Share  
seoline
view post Posted on 19/3/2012, 15:36 by: seoline




20120319-zbx7-16kb

One Piece 539 Isola degli uomini-pesce - Un mezzo filter di puntata, ma comunque carino


Un altro episodio di One Piece fatto in questi giorni. Come sempre, lo guardo leggermente in ritardo in quanto ho fatto veramente molta fatica a trovare una fonte unica per lo streaming. Ho scaricato un file da un sito web, ma le sub erano praticamente invertite di 180gradi ed era impossibile leggere il tutto. Mi chiedo come è possibile mandare questa roba in rete senza controllare al meglio?

con una bella birra e un pezzo di pizza a domicilio mi sono messo a guardare questa puntata di One Piece 539.
Sapevo già in partenza che si poteva trattare di un mezzo filter, infatti la trama dell'anime non è andata molto avanti e questo mi dispice un sacco.

Viene spiegata tutta la storia di Nami e tutto il suo passato dei pirati del Sole, che a quanto pare fa anche parte il vecchio Jinbei fa parte di quella chiurma tanto temuta tempo indietro.
Per ora non ci è stato rivelato tutto sulla storia dei uomini pesce, ma a questo punto chi sono veramente questi esseri umani che si definiscono amici ?

Edited by seoline - 2/1/2013, 20:37
 
Top
0 replies since 19/3/2012, 15:36   154 views
  Share