Manga e Anime Blog

Nessuna alternativa a Megavideo - One Piece 537 si guarda su Youtube

« Older   Newer »
  Share  
seoline
view post Posted on 26/2/2012, 22:39 by: seoline




20120226-j7cf-14kb

Nessuna alternativa a Megavideo - One Piece 537 si guarda su Youtube


Bho, non trovo le parole per descrivere una situazione brutta come questa. Con la chiusura di megavideo e megaupload tutto quello che è il mondo di anime è finito in pratica. E qui, da una parte posso capire il fatto che tutti i link sono andati persi, magari tutte le puntate di one piece in passato non si possono uploadare e neanche di rivedere ma il problema secondo me è un altro.

Non esiste un alternativa, o ancora meglio io non la trovo proprio questa alternativa a un giusto funzionamento di Megavideo e simili.
Un sito web che dovrebbe permettere lo streaming in una buona qualità ti fa comparire solo un banner per quanto riguarda eventi roma di trans e robe di questo genere ( ma dico io, a me che cosa importa veramente di trovarmi un tipo di relazione, uhm come dire molto particolare???) e poi ci metto qualche cosa come 25 minuti per fare un buffering.

Ma mi state prendendo per il culo con i vostri siti web di streaming che funzionano in questo modo? No, perché non è per niente divertente come cosa, anzi non mi fa proprio ridere.

Oggi per esempio mi sono visto la puntata di one piece 537 subbata in inglese e su youtube con due spezzoni. Sapete perché? In italia non c'è un servizio decente, ditemi quello che volete ma non lo trovo!
 
Top
0 replies since 26/2/2012, 22:39   171 views
  Share