Manga e Anime Blog

Ultimo Anime visto Naruto Shippuden 243 Sub Ita

« Older   Newer »
  Share  
seoline
view post Posted on 12/1/2012, 16:06 by: seoline





Ciao a tutti. Uno dei pochi post in questo nuovo 2012, ho ripreso a guardare gli anime non da tanto tempo, e così le recensioni e questo blog non sono andati molto avanti. Comunque con piacere scopro il fatto che finalmente naruto è andato avanti con la trama verae propria. In rete da tempo non c'era nulla di interessante, ho visto qualche OAV di foto e video su naruto, ma niente di unico veramente. In questi giorni invece su Archive forum è uscita un altra puntata di Naruto Shippuden 243 Sub Ita e finalmente questa è quella che porta avanti la trama.
FInalmente naruto arriva sull'isola. Abbiamo visto talmente tanti filter che faccio fatica a collegare la storia insieme, ragazzi sono passati ben 2 due mesi fra puntate filter ed episodi saltati per tanti motivi. La puntata 243 è interessante, in quanto Naruto si scontra con la sua doppia personalità, e fa dei piccoli passi avanti per domanare il Bijju dentro di sè. Oggi esce la nuova 244, e già la aspetto in streaming, speriamo che arrivi in fretta perché ho proprio voglia di godermi un altro episodio di naruto.
 
Top
0 replies since 12/1/2012, 16:06   126 views
  Share