Manga e Anime Blog


 
Replying to Episodio 254 Sub Ita, Missione segreta di rango S - Visto solo ora questo episodio!
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
seolinePosted: 17/3/2012, 16:24

Episodio 254 Sub Ita, Missione segreta di rango S - Visto solo ora questo episodio!



Con il fatto che hanno sospeso anche solo per qualche giorno gli anime in Giappone mi ha fatto perdere questa puntata. Infatti la prossima dovrebbe uscire già fra qualche giorno, e questa qui di 254 è uscita il giorno 9 marzo se non sbaglio anche in Italiano.

Il servizio di sub italiani è sempre peggio. Ho cercato di guardarmi la puntata di Naruto sui soliti posti come Archive, ma ora hanno messo troppo pop up che mi mostrano ricerche e pubblicità troppo diverse, vanno dal nuovo Iphone 4 con la vodafone fino alle ads di tappezzeria roma che non hanno niente a che vedere con il contenuto vero e proprio di questo blog/forum.

Cerco di comprendere il tutto, ma spero vivamente che questa roba finalmente un giorno possa sparire dal forum di archive che mi è sembrato un buon punto di ritrovo fino a qualche mese fa per amanti di questa tematica.

QUesto Episodio comunque è un mezzo filter, che ci dovrebbe presentare un il prossimo episodio. Lo squalo porta tutti i dati ai cattivi dell'anime fino a inviare una squadra in grado di catturare l'ottocode di Naruto, ma anche Bee che se non sbaglio è un sei code di Bijju.

Il tutto, con qualche sorpresa in quanto l'isola dove si trova naruto in verità è una grande tartaruga marina che è in grado di spostarsi, in questo modo i nostri eroi hanno la possibilità di fuggire o comunque cercare di evitare lo scontro diretto con le forze nemiche.