Manga e Anime Blog


 
Replying to Nessuna alternativa a Megavideo - One Piece 537 si guarda su Youtube
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
seolinePosted: 26/2/2012, 22:39
20120226-j7cf-14kb

Nessuna alternativa a Megavideo - One Piece 537 si guarda su Youtube


Bho, non trovo le parole per descrivere una situazione brutta come questa. Con la chiusura di megavideo e megaupload tutto quello che è il mondo di anime è finito in pratica. E qui, da una parte posso capire il fatto che tutti i link sono andati persi, magari tutte le puntate di one piece in passato non si possono uploadare e neanche di rivedere ma il problema secondo me è un altro.

Non esiste un alternativa, o ancora meglio io non la trovo proprio questa alternativa a un giusto funzionamento di Megavideo e simili.
Un sito web che dovrebbe permettere lo streaming in una buona qualità ti fa comparire solo un banner per quanto riguarda eventi roma di trans e robe di questo genere ( ma dico io, a me che cosa importa veramente di trovarmi un tipo di relazione, uhm come dire molto particolare???) e poi ci metto qualche cosa come 25 minuti per fare un buffering.

Ma mi state prendendo per il culo con i vostri siti web di streaming che funzionano in questo modo? No, perché non è per niente divertente come cosa, anzi non mi fa proprio ridere.

Oggi per esempio mi sono visto la puntata di one piece 537 subbata in inglese e su youtube con due spezzoni. Sapete perché? In italia non c'è un servizio decente, ditemi quello che volete ma non lo trovo!